Manlio Boutique

A Piscinola in scena 15 spettacoli  tra grandi nomi e nuove sorprese.

Inizierà il 25 Ottobre la programmazione  teatrale targata 2011/2012 del TAN – Teatro Area Nord: ad inaugurare la stagione Looking for Peppe per la regia di Michelangelo Fetto. A seguire, dal 27 al 29 ottobre,  lo spettacolo curato dall’associazione Masslo La ballata delle anime perse diretto da Salvatore Nappa. Ultime notizie dalla famiglia, prodotto da Vesuvio Teatro, con Antonello Cossia, sarà invece in scena sabato 26 e domenica 27 novembre per poi passare il testimone, nell’ultimo mese dell’anno a ben tre  produzioni: Janara, Giorni felici e Io provo a volare.

Inaugura il 2012 Radio Argo in programma il 14 e 15 gennaio, seguito da Ritmi d’amore di e con Umberto Bellissimo per Libera Scene Esamble. A febbraio, nel primo week end del mese Agricantus presenta Via san Lorenzo mentre il 18 e 19 sarà la volta di Stasera ovulo di Virginia Martini. Grandi nomi continueranno a dare lustro al teatro di Via Nuova Dietro La Vigna, nel mese di marzo quando il sipario si alzerà su Canta o sparo scritto da Manlio Santanelli, Auntie and me con Alessandro Benvenuti e Barbara Valmorin e Sentimenti all’asta in cui protagonista sarà Nunzia Schiano diretta da Niko Mucci. Libera Scene Esamble ritorna ad aprile con una nuova produzione di Renato Carpentieri, per chiudere infine con il nuovo lavoro di Rosario Esposito La Rossa e la compagnia Vo.di.sca. Teatro, Una modesta proposta.

Per ulteriori info e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 081-5851096 / 081-19571331 o scrivere all’indirizzo email liberascena@libero.it.

Ileana Bonadies

Print Friendly

Manlio Boutique