Manlio Boutique

Apre le danze Quando eravamo froci di Andrea Pini.

Il Chiaja Hotel de Charme e il Centro di Poesia promuovono la nuova stagione della Rassegna Poetè, rodato ciclo di letture poetiche infuse di teina. Si parte giovedì 13

ottobre alle ore 18,30 presso il salottino del Chiaja Hotel de Charme in via Chiaia 216 (1° piano) a Napoli, dove Claudio Finelli presenterà Quando eravamo froci di Andrea Pini, letture a cura dell’attore Roberto Azzurro.

L’incontro, realizzato in collaborazione con Lalineascritta – Laboratorio di Scrittura Creativa, Napoligaypress.it e con il patrocinio morale di IKen Onlus, vedrà al centro del dibattito le poesie di Pini e l’imminente arrivo del 2012, anno del 40esimo anniversario del movimento gay italiano.

Andrea Pini (La Spezia, 1955) vive e lavora a Roma, dove insegna alle scuole superiori. Milita nel movimento gay dal 1979 ed è tra i fondatori del Circolo Mario Mieli. Ha collaborato con Arcigay e con le riviste gay Lambda e Babilonia. Nel 2002 ha pubblicato Omicidi (Nuovi Equilibri). Attualmente scrive per Pride.

Ingresso libero, per prenotazioni claudiofinelli1@virgilio.it. Come di consueto l’incontro sarà condito da tè e biscottini.

 

Print Friendly

Manlio Boutique