Manlio Boutique

Parte la coproduzione dal basso per la versione cartacea di QP.

Dopo quattro mesi di attività QuartaParete, giornale di teatro napoletano, si prepara al grande salto: in autunno il primo numero cartaceo della rivista culturale. La metamorfosi avverrà grazie alla coproduzione dal basso, sistema che caratterizza la casa editrice Marotta&Cafiero, editore del giornale. Si prevedono quattro numeri all’anno, che saranno distribuiti dagli stessi giornalisti della testata all’ ingresso dei teatri napoletani prima dell’inizio di ogni spettacolo. Inoltre, le copie del giornale potranno essere acquistate in abbonamento via internet.

QuartaParete Press sarà il primo giornale napoletano, completamento redatto da giovani, ad essere prodotto a Napoli in versione cartacea. La palestra dei giovani giornalisti napoletani, dunque, ecco spostarsi dal web al cartaceo e chiunque lo desideri, può contribuire alla sua realizzazione.

Infatti, collegandosi al seguente link: http://www.produzionidalbasso.com/pdb_716.html, con una quota di 10 euro si potrà finanziare l’avvio della stampa del primo numero. A tutti i coproduttori saranno consegnate 5 copie del giornale, un libro della casa editrice Marotta&Cafiero e la possibilità di inserire all’interno del giornale un banner pubblicitario.
Tutti i lettori del giornale sono invitati a diffondere la notizia e sostenere il progetto di produzione dal basso!

 

Print Friendly

Manlio Boutique