Manlio Boutique

Il Festival per Artisti di Strada Emergenti termina con la cerimonia di premiazione a Piazza Banchi Nuovi.

La prima edizione del F.A.S.E., svoltasi ad Ospedaletto d’Alpinolo, si è conclusa con una grande festa a piazza Banchi Nuovi, teatro stabile di strada. Alla festa sono intervenuti tanti degli artisti che hanno presenziato al festival; tra questi, ovviamente, i vincitori designati dalla giuria. La classifica finale del F.A.S.E. ha visto al terzo posto Giuseppe Ragucci col suo Magicomic Show, al secondo posto I Fratelli Cosit Cosit, maghi e giocolieri, e al primo posto il duo Circ’umanotico formato da Annamaria Palomba e Ilaria Cecere che hanno presentato un’esibizione, che miscelava varie discipline artistiche, dal titolo Sparisco io alla fine in un sonno. Tutti i vincitori si sono aggiudicati dei buoni, di differenti entità, da spendere presso il negozio di giocoleria Festival.

Angelo ‘o capitano ha inoltre annunciato che molti dei partecipanti alla prima edizione saranno invitati a partecipare al prossimo evento “Autunno pazzariello” che è ancora in via di definizione ma che dovrebbe svolgersi nel mese di novembre.

In attesa di ulteriori notizie a riguardo, auguriamo a questa manifestazione di trovare sempre più spazio e di poter replicare il successo ottenuto in questo primo anno.

Print Friendly

Manlio Boutique