Manlio Boutique

Il cantautore milanese presentato ufficialmente nella sede di San Gregorio Armeno.

C’erano De Magistris, Cesaro e Trombetti alla presentazione ufficiale di Roberto Vecchioni, neopresidente del Forum delle Culture, che si svolgerà a Napoli nel 2013. Il neopresidente ha dichiarato: «Questa è per me una nuova sfida a cui non potevo che dire si. Da oggi la mia vita sarà dedicata al Forum. Per me un regalo per i 70 anni che si avvicinano. Non solo musica, ma solo Napoli. Bisognerà mettere a posto molte cose, ma ci siamo».

Tra le cose da mettere a posto compare sicuramente l’organigramma, che attualmente manca di un vertice e di un direttore generale che, sottolinea Vecchioni «dovrà essere uno come me».

Si preannuncia secondo le dichiarazioni un «Forum di tutti e non per pochi adepti». Il neopresidente aggiunge che si confronterà con tutti quelli che hanno da dire qualcosa su Napoli, speriamo non con intellettuali tipo Bocca, e con tutti quelli che avranno voglia di dare suggerimenti. Una cosa è chiara, non si accetteranno compromessi, perché della politica a Vecchioni non frega nulla. La città attende le nuove nomine.

Rosario Esposito La Rossa

 

Print Friendly

Manlio Boutique