Manlio Boutique

Laura Angiulli e Stefano Manferlotti all’Università per il drammaturgo inglese.

Mercoledì 9 novembre alle ore 9 si terrà, presso la Facoltà di Lettere e Filosofia in via Porta di Massa, un incontro sul teatro shakesperiano. Alla conferenza saranno presenti  Laura Angiulli, Stefano Manferlotti, Paola Prisco, Michele Stanco, Giovanni Battaglia e Francesco De Cristofaro  che discuteranno sulle modalità e le problematiche che comporta la trasformazione di un testo scritto in un’altra epoca e in un altro spazio in una messinscena vivente fatta di immagini,  cose, parole,  rapporti di forza e corpi in movimento.

Incontro organizzato in concomitanza con l’esordio a Galleria Toledo del Riccardo III della stessa Angiulli, in scena al teatro del quartiere Montecalvario sino al 13 novembre.
Un incontro per tutti gli appassionati del mondo teatrale e di Shakesperare, un incontro interessante anche dal punto di vista storico, che mescolerà arte drammatica e aneddoti sul drammaturgo per eccellenza inglese, per sfornare interessanti ore di dibattito utili al panorama teatrale napoletano.

Print Friendly

Manlio Boutique