Manlio Boutique

16 novembre 2011, ore 18,00 Teatro San Ferdinando di Napoli.

Dopo qualche mese di rodaggio, il giornale online del teatro a Napoli “QuartaParete” sarà presentato ufficialmente mercoledì 16 novembre, alle ore 18.00 presso il teatro San Ferdinando di Napoli. Si prospetta un evento che riunisca i lavoratori del mondo dello spettacolo cui la testata si è dedicata fino a oggi e quelli a cui, nella sua costante crescita, si rivolgerà in futuro.
Oltre la formalità della presentazione, la redazione di QuartaParete esporrà le basi su cui sta sviluppando il progetto e creerà un’occasione d’incontro per il teatro partenopeo, una festa aperta alla stampa, al pubblico e a tutto il panorama culturale della città.
Nel corso della serata ci saranno interviste, approfondimenti e interventi di attori e registi.

QuartaParete è una testata giornalistica online, interamente dedicata al mondo teatrale di Napoli. Ricca di recensioni, interviste, news, video interviste, comunicati stampa e segnalazioni riguardanti scuole, laboratori e stage, il sito offre anche un’agenda degli spettacoli aggiornata, una sezione per i sondaggi e i blog di autorevoli autori e registi, quali Mario Gelardi, Carlo Cerciello e Salvatore Nappa.
La redazione è composta da giovani giornalisti, uniti nella finalità di concentrare la giusta attenzione verso tutto ciò che concerne l’arte teatrale a Napoli e la sfera lavorativa dello spettacolo. Lo staff è in continua crescita e si rivolge non solo agli spazi teatrali più in luce, ma anche a quella miriade di realtà culturali meno conosciute attive in città.
Il giornale aspira inoltre a una periodica produzione cartacea.
QuartaParete è Media Partner del Teatro Area Nord, Teatro Stabile d’Innovazione Galleria Toledo e Teatro Bellini.

www.quartaparetepress.it

Presentazione ufficiale di www.quartaparetepress.it
Mercoledì 16 novembre, ore 18.00
Teatro San Ferdinando
Piazza Eduardo De Filippo, 20

Print Friendly

Manlio Boutique