Manlio Boutique

Al Nuovo Teatro Nuovo la domenica di Coffee Brecht è un interessante pacchetto di improvvisazione e spettacolo.

«Coffee Brecht presenta:

ore 16.30 Open Stage – Il palcoscenico libero
QFC Teatro e Lo Strano Mondo di Lorenz

Open Stage dà la possibilità al pubblico di incontrare le compagnie teatrali sul palcoscenico prima che inizi lo spettacolo, partecipando direttamente alle prove e conoscendo più da vicino il lavoro degli attori, il motore del loro progetto artistico e gli obbiettivi della compagnia.

L’open stage del 4 dicembre entrerà nel dietro le quinte dello spettacolo di improvvisazione teatrale Lo strano mondo di Lorenz della compagnia QFC (Quella Famosa Compagnia). Gli attori improvvisatori mostreranno il loro “generatore di storie”, ovvero una macchina umana capace di generare infinite storie a partire da uno spunto iniziale dato dal pubblico. Come si costruisce una storia, come si intrecciano le sorti dei protagonisti, come ogni piccola azione possa influenzare il destino degli altri, anche in assenza di un legame evidente. Virare dal comico al tragico (e viceversa) e far evolvere un personaggio in un’ora e mezzo di spettacolo, utilizzando un vero e proprio montaggio cinematografico per cambiare scene, situazioni, rievocando flash back e proiettando nel futuro un possibile sviluppo della storia. Tutto rigorosamente improvvisato».

ore 19.00 Lo strano mondo di Lorenz – Spettacolo di Improvvisazione Teatrale, QFC Teatro
con: Maria Adele Attanasio, Susanna Cantelmo, Deborah Fedrigucci, Daniele Marcori, Renato Preziuso, Giorgio Rosa

L’ingresso costa 10€, il biglietto ridotto per soci Improteatro, soci Coffee Brecht e studenti è di 8€.
L’accesso ad Open Stage è libero per studenti, stampa, soci Improteatro, soci Coffee Brecht e per i titolari del biglietto d’ingresso per lo spettacolo.

Per info e prenotazioni: 3886594599

Print Friendly

Manlio Boutique