Manlio Boutique

La comicità si fa show con Maria Bolignano nelle vesti di una ironica star del burlesque.

Giocolerie, musica, travestimenti e tanta voglia di divertire e divertirsi: sono questi gli ingredienti di Caburlesc con Maria Bolignano e Francesco Mastandrea. Spettacolo colorato e gioioso in cui il genere burlesque si unisce e fonde al cabaret per un risultato spumeggiante ed imprevedibile, Caburlesc è voglia di prendersi in giro, di scherzare sul concetto di femminilità e seduzione, di interagire col pubblico, di improvvisare alternando coreografie a canzoni, assoli comici ad esibizioni circensi. Accanto alla capocomico Maria, versatile, di contagiosa simpatia  e sempre perfetta padrona della scena, un cast variopinto composto da cantanti, mimi, giocolieri ovvero i  bravi  Daniele Mango, Simona Di Maio, Dimitri Tetta, Fabio Moschetti e Luisa Picardi in arte Lolette.

La scenografia sfavillante di Francesco Felaco, insieme agli abiti eccentrici di Gina Oliva, infine, completano la messa in scena trasformando il palco in una caleidoscopica realtà che regala ai suoi spettatori circa due ore di buonumore e risate.

Nella replica del 30 dicembre presso Galleria Toledo, sala strapiena e tanti applausi a suggellare il successo di uno spettacolo nato con l’intento, perfettamente riuscito, di regalare ilarità e spensieratezza attraverso la professionalità di artisti poliedrici, in primis la Bolignano che ironica e irriverente conferma le sue doti di attrice che alla comicità sa regalare una propria caratterizzazione, differente da quanto già esistente e per questo unica nel suo genere.

Prossima tappa il Teatro Tam dal 4 al 7 gennaio…perché iniziare l’anno con un sorriso fa bene e porta bene!

Ileana Bonadies
http://www.youtube.com/watch?v=vjoWhldzM8A

Teatro Tam

Via Martucci, traversa Gradini Nobile 1- Napoli

Per info e prenotazioni:  081 68 28 14

www.tamteatro.it

 

Print Friendly

Manlio Boutique