Manlio Boutique

“…E cadde addormentata” stasera debutta a teatro per risvegliare le coscienze di piccoli e grandi in risposta anche agli spiacevoli eventi dei giorni scorsi.

Ritorna al Teatro San Ferdinando la rassegna Le grandi favole della responsabilità promossa dal Teatro Stabile di Napoli, in collaborazione con i Teatrini.

Sabato 21 alle ore 18 e domenica 22 alle ore 11 andrà in scena …E cadde addormentata, allestimento scenico tratto dalla celebre favola di Charles Perrault, La bella addormenta, firmato da Giovanna Facciolo, con Adele Amato de Serpis, Valeria Luchetti e Raffaella Testa. Lo spettacolo ripropone la favola della bella pricipessa ponendo l’attenzione, in primis, sul rapporto fra bambini e adulti perchè come afferma la regista: «
A ben guardare La bella addormentata è la storia di una sospensione dalla vita simboleggiata dal sonno procurato per incantesimo, che consente di affrontare e riflettere su questioni importanti come l’atteggiamento iperprotettivo dei genitori verso i figli, e in generale tra adulti e bambini, sempre più consueti nella realtà quotidiana».

Il costo d’ingresso agli spettacoli è di 7 euro.

Informazioni e prenotazioni:

tel. 081 033 06 19  – 081 551 33 96

http://www.teatrostabilenapoli.it/

info@teatrostabilenapoli.it

Print Friendly

Manlio Boutique