Manlio Boutique

Il percorso, condotto da Michele MonettaLina Salvatore, verterà sul movimento e sul mimo.

Aprirà il 12 ottobre la Scuola di Mimo Corporeo dell’Icra Project (Centro Internazionale di Ricerca sull’Attore) di Michele Monetta e Lina Salvatore che vanta ormai un’esperienza ventennale ed è riconosciuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Regione Campania, e realizzata con il patrocinio dell’ ANAD “Silvio D’amico” e della Cattedra di Storia del Teatro e dello Spettacolo dell’Università di Tor Vergata di Roma.
Il programma del bienno, rivolto ad attori, cantanti, danzatori, mimi, registi e giovani dai 16 ai 28 anni, verterà sul mimo corporeo, consapevolezza corporea, scherma, maschera e maschere, ritmica, voce e coro, gioco teatrale, improvvisazione e composizione e verranno seguite le tecniche impartite dai grandi Maestri come Decroux, Feldenkrais e Lecoq.

I corsi, che si terranno presso la sede di Arci Cavalleggeri, sita in via L.Rizzo n°11, Napoli (Metro Cavalleggeri), inizieranno il 6 novembre 2012 e termineranno il 30 maggio 2013.

La frequenza è obbligatoria e le lezioni saranno concentrate nei pomeriggi del martedì (17.30 – 19.00) e del giovedì (16.00 – 19.00).

Per prenotare il colloquio conoscitivo è possibile fare riferimento ai seguenti recapiti:
ICRA Project, tel. 081 578 22 13, email: formazione@icraproject.it.

Print Friendly

Manlio Boutique