Manlio Boutique

A Napoli un nuovo laboratorio teatrale multidisciplinare.

Al via dal 25 ottobre 2012 fino a giugno 2013 Laboratour, una nuova idea di laboratori(o) aperto a tutti, articolato in una serie di moduli interlacciati, pensati per offrire in un unico ciclo didattico differenti approcci all’educazione dell’attore/performer e alla realizzazione di una messinscena finale.

Laboratur si avvarrà delle esperienze teatrali di: Eduardo Ammendola, Alessandra Asuni, Luciana Barra, Raffaele Bruno, Salvatore Cantalupo, Mattia Doto, Ivan Forastiere, Rita Furia, Nicola Laieta, Salvatore Margiotta, Giorgio Molfini, Stefania Piccolo, Marina Rippa, Paolo Russo ed ha diversi partner come Arcipelago SCEC, Delirio Creativo, Estasia, Fantasmatica, Magmamà, Officina Efesti, Rete C.O.M.A.R., Scuola di Pace.

Il corso si terrà con un appuntamento settimanale più alcuni weekend di lavoro intensivo presso il teatro “Il Palcoscenico” in via Gaetano Argento 54, nelle adiacenze di Piazza Carlo III, al costo è di 50 € e 10 scec mensili.

Il percorso sarà inoltre seguito e raccontato su un Blog, attraverso le parole dei partecipanti e dei conduttori, e le immagini di Gianfranco Irlanda, fotografo di scena.

 

Per adesioni e informazioni: laboratorio@estasia.info – 320 411 93 86 (Luciana)

 

 

 

Print Friendly

Manlio Boutique