Manlio Boutique

Cada Die Teatro lancia l’edizione 2013 del premio “Cagliari teatro in. corto”.

 

cadadie_321800La compagnia cada die teatro è nata a Cagliari nel 1982 con l’obiettivo di lavorare ad un teatro il più vicino possibile alla realtà. Impegnata nel teatro di “ricerca”, con una attenzione particolare rivolta ai ragazzi, ha trattato quasi sempre temi vicini al proprio vissuto per riuscire, tramite linguaggi semplici, a costruire un teatro popolare ma comunque innovativo e grazie all’attività svolta è tra le compagnie italiane riconosciute dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali come compagnia di teatro di ricerca.

Il concorso si pone l’obiettivo di premiare progetti originali di gruppi teatrali non ancora affermati o di recente costituzione, tramite la selezione di corti teatrali non superiori ai 15 minuti.

Il primo posto prevede un premio di 1000 €, le due menzioni speciali un premio di 250 € ciascuno.
I corti selezionati verranno rappresentati da ottobre a dicembre 2013 all’interno della stagione teatrale del Centro comunale d’arte e cultura La Vetreria (via Italia 63, Pirri)

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 17 luglio 2013.
Tutti i moduli scaricabili dal sito (http://www.cadadieteatro.it/), opportunamente compilati dovranno essere consegnati a mano o via posta alla sede  dell’organizzatore del premio:

Cada die teatro
Centro Comunale d’Arte e Cultura La Vetreria
Via Italia 63, 09134 Pirri – Cagliari

Per scaricare il bando cliccate qui:
http://www.tafter.it/wp-content/uploads/2013/06/alleg_rass_34_9090421.doc

Per maggiori info:
cdt@cadadieteatro.it

 

Gennaro Monforte

Print Friendly

Manlio Boutique