Manlio Boutique

C’è tempo fino al 15 settembre per partecipare al concorso realizzato in collaborazione con il MAV di Ercolano e rivolto a compagnie teatrali.

 

mav2L’Associazione Culturale “Naviganti InVersi” in collaborazione con il M.A.V. (Museo Archeologico Virtuale) con sede ad Ercolano ha indetto un bando di partecipazione alla rassegna teatrale TeatrInVersi 2013/14 al fine di promuovere la cultura sul territorio e rendere l’auditorium del M.A.V. un punto di riferimento per realtà emergenti e/o già affermate.

Il bando di partecipazione è rivolto alle Compagnie costituite come associazione o società che dovrà presentare un’opera teatrale edita o inedita di qualsiasi genere (commedia di prosa, commedia musicale o musical). Le Compagnie interessate devono compilare il modulo di iscrizione sul sito www.museomav.it e fornire le note di regia in forma cartacea ed eventuale DVD dello spettacolo che si vuole mettere in scena entro il 15 settembre /2013 inviandolo via mail (formato PDF) ai seguenti indirizzi: navigantinversi@libero.it oppure info@museomav.it

Una giuria tecnica composta da addetti del settore valuterà il materiale inviato, in base al curriculum vitae della compagnia e al testo scelto e sceglierà entro il 30/09/2013 le 20 Compagnie che parteciperanno alla rassegna. Ogni Compagnia avrà la possibilità di rappresentare l’opera proposta in una o due serate nel periodo compreso tra ottobre 2013 e maggio 2014.

Ogni Compagnia deve garantire un minimo di n. 50 spettatori per singola rappresentazione, avrà diritto al 50% dell’incasso totale (al netto delle spese SIAE) della serata che verrà elargito entro 30 gg. dalla data della rappresentazione su apposito conto corrente fornito all’Organizzazione dalla Compagnia e dovrà farsi carico delle spese di agibilità ENPALS.

La partecipazione alla fase selettiva è gratuita, mentre le Compagnie ammesse al concorso, dovranno versare, entro 5 gg. dalla comunicazione di ammissione alla rassegna, una quota di partecipazione di € 100,00.

Ad ogni Compagnia verrà poi riconosciuto un attestato di partecipazione mentre alla Prima Classificata verrà assegnato il Premio “TeatrInVersi” pari a € 500,00. La giuria tecnica, inoltre, assegnerà ulteriori premi di riconoscimento e menzioni speciali.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.museomav.it

 

Print Friendly

Manlio Boutique