Manlio Boutique

A Bacoli aperte le iscrizioni per la nuova scuola di formazione artistica, nata da un’idea di Michele Amoroso, con il contributo di Mario Brancaccio, Pino Vela e molti altri.

542211_394957840627557_593919218_nPerforming Arts Studio nasce dall’idea dell’attore-regista Michele Amoroso di portare a Bacoli una scuola di formazione artistica per avvicinare le persone al mondo dello spettacolo e dell’arte in generale. Da questa idea nasce un sodalizio artistico tra Amoroso e Mario Brancaccio, direttore artistico a cui si uniti il ballerino-coreografo Pino Vela, assistito da Angela Acunto, l’attrice-cantante Patrizia Spinosi e il vocal coach Lello Milucci.

Lo scopo fondamentale di questa scuola e delle nuove tecniche introdotte nei corsi dal maestro Mario Brancaccio è quello di creare un performer in grado di recitare, cantare, ballare, suonare. 

I corsi formativi saranno divisi per disciplina e fasce d’età, consentendo così a bambini, ragazzi, adulti, veterani, diversamente abili, di accostarsi al mondo dello spettacolo, all’arte. Stage,introduzione di nuove discipline,corsi di perfezionamento, spettacoli e verifiche finali ed incontri con personalità di fama nazionale e internazionale,costituiranno una delle assi portanti del Performing Arts Studio.

I corsi inizieranno ad ottobre 2013 e saranno così suddivisi:

RECITAZIONE – insegnante Mario Brancaccio

Teatro, cinema, improvvisazione, Training dell’attore, Dizione e Voce, Recitazione in versi, Lettura drammatica, Mimo, Movimento Scenico, Commedia dell’Arte, Storia del Teatro e del Cinema.

CANTO – insegnanti Patrizia Spinosi e Lello Milucci

Canto popolare e folk song internazionale, Canto leggero ed internazionale, Canto lirico.

DANZA – insegnante Pino Vela

Classico, Modern jazz, Contemporaneo, Hip hop

MUSICAL – insegnate Michele Amoroso

Inoltre, sono previste lezioni straordinarie di clowenerie, acrobatica, ginnastica artistica, tip tap, solfeggio, chitarra e pianoforte.

Non c’è limite di data per le iscrizioni.

 

Carmela Pugliese

 

Per maggiori informazioni :

PERFORMING ARTS STUDIO, Scuola di alta formazione artistica

P. Marconi, 5 Bacoli NA

Mail: micheleamorosopas@gmail.com

Tel: 081 5232905 / 338 1035456

Sito: www.performingartsstudio.it

 

 

Print Friendly

Manlio Boutique