Manlio Boutique

In attesa del 28 settembre, data di partenza della nuova stagione teatrale, il teatro di piazza San Domenico Maggiore non lascia soli i suoi spettatori.

cenaDopo il primo evento teatrale settembrino, la messinscena di Montedidio, di Erri De Luca, che , tra il 7 e l’8 settembre, ha avuto residenza nella suggestiva cornice del Real Orto Botanico, Il Pozzo e il Pendolo propone – nella stessa location – un fine settimana di spettacolo e animazione, con due offerte sceniche diverse e complementari, entrambe alle ore 21.

Il 13, il 14 e il 14 Settembre il parco verde di via Foria ospiterà Luiz torna a casa, piece di Maurizio De Giovanni interpretata da Paolo Cresta e Giacinto Pirazzi, protagonisti di una storia “d’amore e di morte, di passione e di addii” tra un padre e un figlio, in cui l’elemento onirico riesce a colmare le distanze e a scavalcare persino la morte .

Nella sola giornata di sabato 13, sempre all’interno dell’Orto Botanico, si terrà la Cena con delitto, format che Il Pozzo e il pendolo sviluppa in maniera originale con il supporto di avvocati, medici legali e scrittori che frequentano l’associazione. La cena con delitto, straordinariamente ambientata nel bosco di notte e realizzata sul modello del murder party, nato nel mondo anglosassone nella seconda metà dell’Ottocento, è il genere adatto per tutti coloro che ricerchino un’interazione maggiore tra sé e la scena.

Antonio Stornaiuolo

Per ulteriori informazioni:

Tel. 081 5422088

http://www.ilpozzoeilpendolo.it/

 

Antonio Stornaiuolo

Print Friendly

Manlio Boutique