Manlio Boutique

Domani al teatro Di Costanzo-Mattiello è protagonista un’opera rock ispirata al leggendario mostro assetato di sangue.

 

draculaDomani 20 settembre alle ore 20, presso il Teatro Di Costanzo- Mattiello di Pompei, andrà in scena il musical , ispirato al popolarissimo personaggio del Conte Dracula.

L’evento, organizzato dall’Accademia Le Divine in collaborazione con l’associazione culturale MagicaMenteMusical, è ispirato all’album del 2005 del gruppo di rock progressivo italiano Premiata Forneria Marconi e al romanzo Dracula dell’irlandese Bram.

Gli spettatori assisteranno alle leggendarie vicende del vampiro Dracula che, trasferitosi a Londra dalla Transilvania, rivela il suo amore e anche la sua natura a Mina e decide di aspettare con lei la letale luce dell’ alba trovando la morte e la pace salvando da se stesso la donna che ama.

Il cast è numeroso: Alessandro D´Auria (Dracula); Diletta Acanfora (Mina); Dario Acanfora (Jonathan); Angela Rosa D´Auria (Lucy); Catello Donnarumma (Van Helsing); Pietro Bicezio (Renfield); Gennaro Sansone (Seward); Mario Mascia (Narratore Oscuro). I vampiri: Angela Mascia, Nunzia Nasto, Sara Gargiulo, Danilo Luciano, Mario Amatista, Michela Orofino, Martina Attanasio, Bianca Verdoliva, Paola Amato, Flavia Annunziata, Angela Matrone, Annarita La Rocca. La Direzione artistica, la regia e le coreografie sono affidate all’Accademia «Le Divine» di Amelia Mascia.

 

Giulia Esposito

 

 

Teatro Di Costanzo Mattiello
Via Sacra – Istituto Bartolo Longo

Pompei
L’ingresso è gratuito.

 

Print Friendly

Manlio Boutique