Manlio Boutique

Il musical di Federico Vacalebre con Sal Da Vinci sarà protagonista dello spazio di Grumo Nevano-Sant’Arpino il 5 dicembre.

200717929-0a0fa7a7-f6a7-46a0-9dd5-f959105dc1b3

Manca poco all’appuntamento con “Carosone, l’americano di Napoli”, giovedì 5 dicembre alle 21, al Teatro Lendi, strada provinciale Grumo Nevano-Sant’Arpino. Il musical del giornalista e critico musicale Federico Vacalebre, curato nella regia da Fabrizio Bancale, sbarcherà così accompagnato da tutta la sua carovana carosoniana.

In palcoscenico Sal Da Vinci e un nutrito cast: Pietro Botte (Peter Van Wood), Giovanni Imparato (Gege’ Di Giacomo), Claudia Letizia (Maruzzella), Forlenzo Massarone (Fred Buscaglione), Lello Radice (Tony il giornalista).
Con il Trio Carosone suonano: Rocco Di Maiolo (sax e clarino), Gaetano Diodato (contrabbasso), Annibale Guarino (sax), Pino Tafuto (piano), Roberta Monticelli (Dj dischi).

Il corpo di ballo delle Maruzelle e dei Sarracini è composto da Danilo Aiello, Sandra Antricetti, Livia Borgonuovo, Marco Ciullo, Tatta Giampaolino, Sara Sagnelli, Aniello Schiano di Cola, Gianluca Giovanni Schiano.

Gli arrangiamenti sono curati da Lorenzo Hengeller remix Gransta msv, le coreografie da Ferdinando Arenella, la scenografia da Massimiliano Pinto.

“Sono contento e orgoglioso di questa stagione che sta dando lustro al Teatro Lendi – dichiara Rino Lendi, il proprietario della struttura che proprio nel 2013 compie i suoi 35 anni – Quella di affidare la direzione artistica del mio teatro a Francesco Scarano è stata una scelta giusta e l’apertura con Massimo Ranieri è stata straordinaria. Ma credo si possa fare di più e sempre meglio”.

Per conoscere tutti gli appuntamenti del teatro Lendi clicca QUI.

Per leggere la nostra intervista sui protagonisti dello spettacolo su Carosone clicca QUI.

 

Infoline: 3403810912 – 3478572222

Print Friendly

Manlio Boutique