Manlio Boutique

Giunta al suo terzo anno di tournèe, arriva a Napoli la commedia scritta e diretta dal giovane e maturo autore, molto apprezzato da critica e pubblico.

Exit  locandinaIn attesa del suo debutto napoletano martedì 1 aprile al Piccolo Bellini (via Conte di Ruvo 14) con la commedia Exit, da lui scritta e diretta, e in scena fino a domenica 6, Ileana Bonadies ha intervistato, per QuartaParete, Fausto Paravidino.
Drammaturgo, regista e attore con alle spalle numerosi successi, tra cui Due fratelli (vincitore de il Premio Tondelli nel 1999 e Premio Ubu nel 2001), Il compleanno di Harold Pinter di cui cura la regia vestendo i panni, da attore, del cattivo, e La malattia della famiglia M., in cui ricopre il triplice ruolo di autore, regista e interprete, ecco cosa ci ha raccontato al telefono, svelandoci anche i prossimi lavori che lo vedranno impegnato: clicca qui per ascoltare il podcast realizzato in collaborazione con Radio Siani.

Exit
scritto e diretto da Fausto Paravidino
con Sara Bertelà (vincitrice con questo spettacolo del Premio Le Maschere del Teatro italiano come migliore attrice protagonista), Nicola Pannelli, Davide Lorino, Iris Fusetti
scene Laura Benzi
costumi Sandra Cardini
musiche Giorgio Mirto
luci Lorenzo Carlucci
Info spettacoli: feriali ore 21:15, domenica ore 18:00 – recite dal giovedì alla domenica
Prezzi biglietti: Over 30 intero euro 15,00 (con Card Politeatro euro 10,00)
Under 30 intero euro 10,00 (con Card politeatro euro 6,00)
Sito web: http://www.teatrobellini.it/

Print Friendly

Manlio Boutique