Manlio Boutique

C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare all’ottava edizione del Mojoca Festival, tra le rassegne più interessanti a livello internazionale per gli artisti di strada, in programma dal 1 al 3 agosto a Moio delle Civitella (Sa). Qui il bando.

unnamed (1)L’ottava edizione del Mojoca Festival si terrà i giorni 1, 2  e 3 agosto 2014.

ll Festival Mojoca si svolge nel centro storico di Moio della Civitella, occupa vie, vicoli e piazze nelle serate stabilite dalle ore 21.00 alle ore 02.00. Si valutano proposte di spettacoli e/o la laboratori rivolti a bambini per le ore pomeridiane dei giorni del Festival.

La Direzione Artistica del Festival è affidata all’Associazione Mojoca.

Gli artisti che si esibiscono sono suddivisi in due sezioni: CARTELLONE PRINCIPALE  e SEZIONE OFF. L’accredito di un artista nel CARTELLONE PRINCIPALE prevede il pagamento del cachet e/o il rimborso delle spese di trasferta e/o il vitto (cene presso stand Associazione) e alloggio, la possibilità di fare cappello e la menzione del relativo spettacolo su tutti gli stampati promozionali del Festival. L’artista che invece chiede e ottiene l’accredito per la SEZIONE OFF ha diritto esclusivamente ad esibirsi al Festival nella postazione OFF assegnata con la possibilità di fare cappello. Si fa presente che nei giorni del Festival viene predisposta un’area gratuita attrezzata per il campeggio. Specificare dunque in quale sezione si chiede di essere accreditati.

Le postazioni del CARTELLONE PRINCIPALE, tutte centralissime,sono indicate in questa mappa. Le postazioni della Sezione OFF variano a seconda di esigenze organizzative e di spettacolo.

Il termine per presentare le proposte per il CARTELLONE PRINCIPALE scade  il 31 giugno 2014. Non esiste alcun termine per la SEZIONE OFF, salvo esaurimento delle postazioni OFF disponibili e/o dei posti nell’area campeggio gratuita.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Nella scheda di presentazione dello spettacolo indicare:
1) Per quale sezione si presenta la proposta di collaborazione: CARTELLONE PRINCIPALE o SEZIONE OFF.
2) Genere.
3) Titolo.
4) Descrizione Spettacolo. Specificare inoltre la postazione, l’ambientazione e il contesto ideali per la rappresentazione dello spettacolo. Indicare inoltre link e siti web dove poter visionare materiale fotografico/audio/video dello spettacolo o allega il materiale alla tua mail
5) Durata. Specificare inoltre se la durata è adattabile o meno alle esigenze dell’organizzazione.
6) Repliche. Specificare cioè la possibilità di replicare lo spettacolo e il numero di repliche possibili.
7) Numero Artisti e/o altri Collaboratori. Specificare inoltre i contatti telefonici e mail. L’Associazione offre vitto (cene presso stand Associazione) e alloggio agli artisti selezionati nel CARTELLONE PRINCIPALE.
8 ) Enpals. Specificare cioè se si è in possesso di iscrizione all’Enpals.
9) Iva. Specificare cioè la possibilità di emettere fattura al 10%.
10) Esigenze Tecniche. Spazio Scenico, Pavimentazione, Fondale/Scenografia/Supporto di Scena/Impianto Luci/Impianto Audio. Specificare inoltre se si è autonomi o meno riguardo tali esigenze.
11) Tempi di Montaggio e Smontaggio.
12) Indica la possibilità di svolgere anche spettacoli e/o laboratori nelle ore pomeridiane (16.30 /20.00).
13) Cachet : Indicare un preventivo di collaborazione per i tre giorni del Festival. Separatamente indicare in maniera dettagliata le spese di trasferta (le spese di trasferta saranno rimborsate attraverso il sistema analitico “rimborso a piè di lista”, allegando i relativi documenti di spesa e facendo riferimento alle apposite tabelle Aci).
14) Note. Specifica altre eventuali informazioni e comunicazioni.

Per partecipare come artista presentare il proprio spettacolo inviando una mail a info@mojocafestival.com con oggetto “proposta artistica” che contenga come allegato un file pdf o word con tutte le info richieste.

– Per saperne di più sul Festival. Per maggiori info sul bando, invece, cliccare qui: http://www.mojocafestival.com/festival/festival-come-partecipare/#sthash.TwJNYf5k.dpuf

Print Friendly

Manlio Boutique