Manlio Boutique

C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare al bando che il teatro diretto da Mario Gelardi rivolge alle compagnie under 35 per la stagione 2015/16.

unnamed (1)Il Nuovo Teatro Sanità, fin dalla sua nascita, si è dimostrato particolarmente attento alle giovani formazioni teatrali presenti sul territorio campano. In occasione della prossima stagione del Nuovo Teatro Sanita’, il collettivo ntS’ emana un avviso pubblico per le compagnie teatrali formate prevalentemente da giovani sotto i 35 anni. Le compagnie o i singoli artisti che intendono partecipare all’avviso pubblico devono rispettare i seguenti requisiti:

ART 1
Il 60% dei componenti della compagnia non deve superare i 35 anni.

ART 2
Lo spettacolo deve andare in scena in prima assoluta presso il Nuovo Teatro Sanita’ e non essere mai stato rappresentato a Napoli precedentemente o messo in scena nel mese successivo in altro teatro o spazio della città.

ART 3
Sono accettati proposte già andate in scena come letture o mise en espace o corti teatrali.

ART4
Le compagnie o i singoli interessati devono inviare la propria proposta, completa di titolo, autore, attori, regista, breve sinossi e curriculum della compagnia o del singolo artista proponente, entro e non oltre il 30 giugno 2015 a questo indirizzo e mail: avvisopubbliconts@gmail.com

ART 5
Alle compagnie selezionate verrà messo a disposizione il teatro per quattro giorni, per un minimo di due repliche, le compagnie avranno adeguato materiale elettrico a disposizione, ufficio stampa e organizzativo.

ART 6
L’agibilità è carico della compagnia.

ART 7
Alla compagnia verrà corrisposto il 70% dell’incasso netto.

Nuovo Teatro Sanita’
Piazzetta San Vincenzo 1 – Napoli
avvisopubbliconts@gmail.com

Print Friendly

Manlio Boutique