Dieci appuntamenti per una stagione di comicità.

I ditelo voi

La nuova stagione del teatro Totò partirà il prossimo 27 ottobre con lo spettacolo Lui chi è?, per la regia di Gianluigi Marino, che vedrà protagonisti Caterina De Santis, Fabio Brescia e Rosario Verde. Sarà poi la volta di Eduardo Tartaglia che presenterà ben due spettacoli La paura che ti fai e Sveglia e vinci; entrambi vedranno la partecipazione di Veronica Mazza.

Federico Salvatore

Il periodo pre-natalizio vedrà in scena Gianni Ferreri, Daniela Morozzi e Roberto Nobile, di nuovo insieme dopo il successo della serie tv Distretto di Polizia, che presenteranno Terapia Terapia con la regia di Augusto Fornari, e I ditelo voi con Komikaze.

Il giorno di Natale vedrà poi la prima del nuovo spettacolo di Giacomo Rizzo: La vera storia di Romeo e Giulietta. A gennaio ritorna Caterina De Santis che presenta Palle pallottole e preghiere con Davide Ferri per la regia di Gaetano Liguori. Febbraio, invece, vedrà il grande ritorno sulle scene di Federico Salvatore con Se io fossi San Gennaro. Seguirà Un Gino per il mondo, il nuovo spettacolo di Gino Rivieccio. Concluderanno la stagione Diego Sanchez in Miracolo a teatro e Lino Barbieri in Lino tutto incluso; entrambi gli spettacoli saranno diretti da Gaetano Liguori.

Una stagione, quella del Totò, che come da tradizione si assicura nomi di spicco della comicità napoletana non dimenticando, però, anche artisti emergenti.

Altre informazioni sono presenti sul sito.

Gennaro Monforte

Giacomo Rizzo

Print Friendly