Fischi per Cesario al Premio Troisi
Il Sottosegretario all’Economia fischiato nella sua città natale
Doveva consegnare il Premio alla Carriera al comico Giobbe Covatta, ma appena salito sul palco, Bruno Cesario, originario di San Giorgio a Cremano è stato inondato di fischi. La platea a stento l’ha lasciato parlare, mentre un imbarazzato Maurizio Costanzo cerca di placare gli animi.
Serata da dimenticare quindi per il Sottosegretario all’Economia del gruppo dei Responsabili, che insieme ai deputati Calearo e Scillipoti, appoggia il premier Berlusconi da novembre. I suoi compaesani poco gradiscono la sua presenza al Premio Troisi, ci pensa Giobbe Covatta a sdrammatizzare, mentre Cesario abbandona il palco tra un mare di fischi, il comico sottolinea “un successone!”.
Un premio Troisi in totale crisi, già la nomina di Costanzo era stata criticata dai più, poi poco consenso per un cartellone ricco di personaggi televisivi con nessun nesso a Troisi, ci si mette pure il Comune di San Giorgio a Cremano che di anno in anno istituzionalizza sempre di più il Premio. Infine la bordata di fischi a Cesario.
12 euro per assistere ad uno spettacolo che con Troisi ha poco a che vedere.