Pausilypon: suggestioni all’imbrunire
Teatro e musica per rivalutare uno dei parchi archeologici più importanti della città. È questa la missione della rassegna Pausilypon: suggestioni all’imbrunire, itinerari esperienziali storico-naturalistici tra teatro e musica.
Dopo il successo della passata edizione, organizzata CSI Gaiola Onlus, si bissa nel 2011 con un cartellone ricco di eventi dal 28 maggio al 9 luglio, presso la famosa Grotta di Seiano. Dopo i concerti di violino e arpa del periodo maggio-giugno, chiusura della rassegna affidata al teatro.
Nei giorni scorsi l’esibizione di Silvia Mai e Chiara Orefice con Elles son partout, ultimi invece ad esibirsi Imprenditori di Sogni con lo spettacolo Le Troiane, in scena il 9 luglio alle 18,30. Lo spettacolo tratto da Euripide sarà curato da Gennaro Monti, attore e regista di Imprenditori di Sogni, che in passato ha già curato lavori come Favola Cattiva e Fratelli d’Elettra.
Ringrazio la redazione per la promozione dell’evento. Abbiamo avuto un’eccedenza di prenotazioni e circa 60 persone non hanno potuto assistere allo spettacolo.
Lo spettacolo ha avuto grande successo e l’Associazione Imprenditori di Sogni comunica che ci saranno altri appuntamenti presso il suggestivo Pausilypon.
Colgo l’occasione per tenere gli occhi aperti e leggere le news sul sito http://www.imprenditoridisogni.it
Yuri Napoli
Ciao Yuri,
abbiamo saputo delle eccessive prenotazioni e proprio per questo ci è stato impossibile venire ad assistere, in caso di repliche de “Le Troiane” (o in caso di altri eventi teatrali) teneteci informati, ci farebbe piacere venire per recensire lo spettacolo, a presto!