Un viaggio… IronicOnirico: laboratorio sulla figura del Clown
Alla ricerca del proprio Clown
Dal 14 al 17 luglio presso il TIN (Teatro Instabile di Napoli) di Vico Purgatorio ad Arco 38, il clown Rodolfo Matto e Paola Tortora di Vintulerateatro – Ricerca e Creazione Teatrale, dirigeranno il workshop “Un viaggio… IronicOnirico”. Un laboratorio artistico esperienziale alla ricerca del proprio clown in viaggio nei propri sogni.
Ispirato a Le città Invisibili di Calvino, il workshop è un cammino per spirito e corpo nei “non-luoghi” del mondo onirico.
Aperto a attori ed artisti (professionisti e non) e a tutti coloro che, per semplice necessità, desiderano conoscersi, stupirsi, liberamente esprimersi, sorridere, viaggiare “con i propri sogni in stato di veglia!”
Per info e dettagli: rodolfo.matto@gmail.com – allenattore@libero.it
È delle Città come dei Sogni: tutto l’immaginabile può essere sognato ma anche il sogno più inatteso è un rebus che nasconde un desiderio, oppure il suo rovescio, una paura.
Le città come i sogni sono costruite di desideri e di paure, anche se il filo del loro discorso è segreto, le loro regole assurde, le prospettive ingannevoli e ogni cosa ne nasconde un’altra.
Italo Calvino
Aprendi mucho