Manlio Boutique

 

BANDO DI PARTECIPAZIONE:

 

1 – Al Premio possono partecipare autori italiani e stranieri con brevi racconti inediti in lingua italiana.

 

2 – Il tema a cui i testi dovranno ispirarsi è “BUONI E CATTIVI” che sarà liberamente interpretato da ciascun autore.

3 – Ogni concorrente potrà presentare un solo racconto di non più di 3 cartelle (si intende 60 battute c. per riga, 30 righe per pagina), inviandone 4 copie dattiloscritte. Sulla prima pagina di una sola copia deve essere scritto: nome , cognome, indirizzo completo, data e luogo di nascita, numero telefono, indirizzo e-mail, firma. Le altre 3 copie devono essere anonime.

 

4 – Il racconto deve pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2011 al seguente indirizzo: CLAUDIO FINELLI – PREMIO “SCRIVERE A CORTE – LA CORTE DELLA FORMICA 2011” – Vico Mondragone, 27 – 80132 – NAPOLI

 

5 – La quota di partecipazione è di 10,00 €, corrisposta in contanti o versata con assegno circolare, o mediante bonifico bancario sul conto corrente IBAN IT90 X010 1003 4590 0002 7000 737 presso il San Paolo Banco di Napoli − in entrambi i casi intestato ad «Associazione culturale TEATRO A VAPORE» .

 

6 – PREMI E RICONOSCIMENTI
Una giuria specializzata, composta da professionisti dell’editoria, della cultura e dell’informazione, coordinata da Claudio Finelli, membro dell’organizzazione, premierà il MIGLIOR RACCONTO con un’opera originale offerta dal Laboratorio d’Arte La Scarabattola di Napoli.
Nel caso in cui più di un racconto risultasse particolarmente meritevole, si ipotizza la pubblicazione di un gruppo di lavori all’interno di un quaderno dedicato a La Corte della Formica.

 

7 – Luogo e data della premiazione saranno comunicati tempestivamente agli autori iscritti al Premio.

 

8 – Il giudizio della Giuria è insindacabile. I testi inviati non saranno restituiti. La proprietà letteraria resta degli autori.

 

9 – La partecipazione al Concorso comporta l’accettazione e l’osservanza di tutte le norme presenti nel bando.

 

10 – Per ricevere ulteriori informazioni sul Premio per narrativa breve – SCRIVERE A CORTE – contattare via e-mail claudiofinelli1@virgilio.i​t o telefonare al 349.478.45.45.

 

11 – Ai sensi dell’art. 11, l’organizzazione dichiara che, con l’invio dei materiali letterari partecipanti al concorso, l’interessato acconsente al trattamento dei dati personali.

Print Friendly

Manlio Boutique