Manlio Boutique

Corso di scrittura e training per l’attore.

Massimo Maraviglia

Doppia proposta culturale per l’associazione/compagnia Asylum Anteatro di Vico Santa Maria del Pozzo, nel cuore della Sanità. Sarà il regista e drammaturgo Massimo Maraviglia a condurre il triennale corso di scrittura drammaturgica, un ricco e lungo programma che prevede la realizzazione di un vero e proprio copione. Una  novità nel panorama teatrale napoletano.

Dall’analisi dei testi, dal passaggio dal libro al teatro, fino ad esercizi, plot, sia in prosa che in versi. Incontri settimanali dalla durata di 3 ore, numero massimo 7 partecipanti. Per ulteriori informazioni: 347/1012863 – asylumanteatro@libero.it. Dal 01 al 14 settembre (sabato e domenica esclusi), dalle ore 17,00 alle 20,00 sono aperti gli incontri preliminari di conoscenza e informazione per l’avvio delle attività 2011/2012:

Si affiancherà al progetto già illustrato “Cinque training per la persona/attore”.
Incontri bisettimanali dalla durata di 4 ore per un massimo di 15 partecipanti. Le lezioni si svolgeranno presso Vico S. Maria del Pozzo, 43/b – Napoli (adiacenze metro Piazza Cavour), il neonato Polo di Studi e Ricerche per le Scritture Sceniche.
Si esploreranno numerose facce dell’attore, dalla voce al ritmo, dalla meditazione all’improvvisazione, senza dimenticare esercizi, tecniche, costruzioni del training personale e tanto altro.
Per ulteriori informazioni 347/1012863 – asylumanteatro@libero.it

Print Friendly

Manlio Boutique