Teatri senza etichetta, la rassegna di teatro indipendente
Dal 20 al 23 settembre sarà presentato “Teatri senza etichetta”, la rassegna di teatro indipendente promossa dal Dipartimento di Salute Mentale ASL Napoli 2 Nord e Ass. Luna Rossa.
Spettacoli, performance e mostre fotografiche allieteranno il pubblico presente in via Spiaggia Romea presso la “Comunità Dedalo”, località Bacoli. Il programma è molto ricco e sarà incentrato sulla follia del potere. Ogni sera, infatti, saranno presentati ben due spettacoli.
Crisalide di Rosaria Castiglione aprirà la rassegna il 20 settembre. A seguire la compagnia “Teatri possibili” presenterà lo spettacolo Prove di schiavitù volontaria. Il 21 settembre Viola Russo porterà in scena Tessuto aereo mentre alle ore 21.00 la compagnia Mutamenti sarà impegnata con lo spettacolo Enrico l’ultimo. Il 22 settembre ci sarà la performance di Rodolfo Matto e alle ore 21.00 il Teatro dell’anima presenterà L’ultima settimana di Boss Boss, uno spettacolo patafisico per attori e burattini.
Infine, nella serata finale, ci sarà una performance di Luca Rossi e lo spettacolo applauditissimo La nave dei folli della compagnia Teatro di Legno. Chiuderà la serata una jam session. Oltre agli spettacoli ci sarà uno stage teatrale con Fabio Mangolini e una mostra fotografica di Tiziana Mastropasqua.
Maggiori informazioni qui.
Giulia Esposito