Grande successo per il F.A.S.E.
Si è concluso lunedì 12, il 1° Festival per Artisti di Strada Emergenti.
In qualità di media partner abbiamo seguito la rassegna e intervistato alcuni dei protagonisti. La rassegna ha visto la partecipazione di artisti emergenti ed artisti di esperienza (Bruno Leone, Angelo Picone detto ‘o Capitano) che hanno dato lustro all’evento.
Gli artisti emergenti in gara sono stati: Adelina e Guntis che hanno presentato uno show acrobatico di hula hoop e piatti rotanti, Mattia Barbalaco con uno spettacolo di guarattelle dal titolo Pulcinella si vuole sposare, il gruppo Catalano e D’alessandro con Cuntando li cunti, il mimo Cira Sorrentino, i Circ’umanotico con Sparisco io alla fine in un sonno, i fratelli Cosit Cosit con il fratelli cosit cosit show, Giuseppe Ragucci con Magicomic show, Simone Roscico con Pazziatatà, i D20, Sir Patrik e gli Ars Nova Napoli.
Ha concluso l’evento uno spettacolo fuori programma fatto di giochi con bolle di sapone.
Gennaro Monforte
manco na foto mia
Simone purtroppo le tue foto sono venute tutte male o sfocate, perciò nello slideshow non sono state incluse, se però tu hai delle foto della tua esibizione ben riuscite puoi inviarcele a quartaparetepress@gmail.com e saremo ben lieti di aggiungerle!
Intanto ci siamo permessi di prendere una foto della tua esibizione da facebook e l’abbiamo aggiunta… a presto