Manlio Boutique

Fissato il consueto appuntamento con la conferenza stampa della rassegna.

La settima edizione della “Corte della formica” verrà presentata ufficialmente martedì 8 novembre presso la sede della NEA Art Gallery. Presiederanno alla presentazione il direttore artistico Gianmarco Cesario e la produttrice Manuela Schiano Lomoriello affiancati dal presidente di giuria (nonchè direttore artistico del Positano Teatro Festival) Gerardo D’andrea. Continua quindi la collaborazione tra la rassegna estiva di Positano e il festival di corti che quest’anno si svolgerà presso l’auditorium del Teatro Bellini di Napoli. Oltre agli organizzatori saranno ovviamente presenti anche i membri della giuria, a cui toccherà decretare il vincitore, e tutti i partecipanti.

Durante la conferenza verranno presentati, oltre ai corti che partecipano alla “parte teatrale della rassegna”, anche tutti i corti cinematografici in gara per la sezione “Corte della formica Movie” e la prima edizione di “Scrivere a corte” rassegna per corti di narrativa.

Per chiunque volesse assistere l’appuntamento è quindi per martedì 8 novembre alle ore 11,30 presso la sede della NEA Art Gallery sita in via Costantinopoli 53, Napoli.

Print Friendly

Manlio Boutique