Sciarelli lascia la presidenza del Mercadante
L’economista abbandona, ora tocca al Sindaco indicare il successore.
È ormai ufficiale la notizia delle dimissioni del professor Sciarelli, che era alla presidenza dell’associazione Teatro Stabile di Napoli. In seguito all’assemblea tenutasi al Mercadante, il noto economista ha ringraziato tutti i soci per la fiducia e ha dato le sue dimissioni anche da consigliere d’amministrazione. Ha inoltre chiesto al sindaco De Magistris di trovare personalmente il suo successore.
Probabilmente l’incompatibilità con i progetti promossi dal nuovo direttore De Fusco, hanno fatto maturare questa decisione che era nell’aria da tempo. Toccherà ora al sindaco indicare un degno successore. Le fughe di notizie sono pari a zero, non ci sono anticipazioni ed è già partito il totonomi.
anche niola è scappato. i conti sono in rosso, dopo dieci anni di favori e favoretti. ciao ciao. andrea de rosa, francesco saponaro, valeria parrella, lorenzo pavolini, roberta carlotto, rachele furfaro, i padri nobili goffredo fofi e altri miti della cultura da salotto, settaria e razzista, non hanno fatto altro che utilizzare amici e affini, legati a don antonio b. e a tutto l’ambiente dell’elite culturale casertana afragolese e chiaiese, per sfrondare finanziamenti pubblici e elargirli ad una classe di lavoratori dello spettacolo totalmente autoreferenziale, autolegittimata, senza pubblico e anche un po’ scarsa. sciarelli è un signore e non ha intenzione di assistere allo sfascio di un teatro fatto affondare dai “buoni”. allora i cattivi chi sono? cosa hanno prodotto in questi anni allo stabile? meditiamo e voltiamo pagina. incalziamo ma non dimentichiamo che presto i signori di prima chiederanno spazi e denari autodichiarandosi i migliori e anche facendo le vittime!!