Ale&Franz al Diana, per giocare con la precarietà del mondo
Lo spettacolo del celebre duo comico Aria precaria, sarà in scena dall’1 al 4 dicembre.
Ale&Franz sbarcano finalmente a Napoli portando una ventata di risate e allegria. Ma questo è un felice ritorno visto che i due comici sono diventati famosi grazie al programma Pippo Kennedy Show, che veniva registrato nella nostra città. Ora li ritroviamo al Teatro Diana con il nuovissimo Aria precaria. La panchina, invece, è quella di sempre come i loro personaggi.
Lo spettacolo, che vede tra i suoi autori anche Rocco Tanica, è composto di varie scene. Ciascuna è diversa e rende diversa anche i protagonisti. Una volta vedremo Ale&Franz in un call center, un’altra in sua sala d’aspetto, un’altra ancora sul ciglio della strada, prima amici e poi sconosciuti. Tutte queste piccole storie di vita quotidiana hanno in comune solo un elemento: l’aria. Un’aria che rende precario tutto ciò che facciamo e che ci circonda, che non ci da niente di stabile. Anzi tutto è in divenire come le scene dello stesso spettacolo e come la vita d’attore.
Lo spettatore riuscirà a ridere e allo stesso tempo a riflettere identificandosi sicuramente in ciò che vedrà.
Aria precaria andrà in scena al Teatro Diana, sito in via Luca Giordano, dal 1 al 4 dicembre. Unici attori in scena sono Alessandro Besentini e Francesco Villa, in arte Ale&Franz. La regia e le scene sono a cura di Leo Muscato e lo spettacolo è stato scritto da Martino Clericetti, Antonio De Santis, Rocco Tanica e Fabrizio Testini.
Il prezzo del biglietto va dai 40 ai 20 euro più 3 euro di prevendita.
È possibile acquistare i biglietti direttamente qui.
Informazioni e prenotazioni qui.