Arte Muove Arte
Un’interessante rassegna che raccoglie laboratori, workshop e performance per bambini ed adulti.
Dal 16 al 23 dicembre a Napoli alla Casina Pompiena, nella Villa Comunale, verrà inaugurata la rassegna Arte Muove Arte. Mercato Creativo 2011. Un rassegna che si interessa di arte a 360 gradi: installazioni artistiche, danza musica, teatro.
«L’obiettivo diviene l’unità della collettività. Materiali, persone, oggetti si compongono di altri elementi. Insieme formano un puzzle di personalità, un formicaio di vite verso la costruzione di un regno unico. Creano una ricchezza fruibile e condivisibile per la collettività. Nuove energie, nuove spiritualità verso il movimento» si legge nella presentazione. Ci saranno workshop di danza popolare e laboratori di giocoleria e di creatività per bambini.
Non mancheranno gli appuntamenti teatrali: il 17 dicembre Riccardo Pisani porterà in scena La casa, il lavoro ed altre piccole inquietudini di Karl Valentin mentre il 18 sarà la volta di Chiara Baffi, un’altra giovane e promettente attrice che sarà impegnata nella messinscena dal titolo Bianco sangue di Marco Mario de Notaris. Da non perdere!
Per ulteriori informazioni clicca qui.