Manlio Boutique

A Napoli Adriano Mottola condurrà il laboratorio finalizzato alla realizzazione dello spettacolo diretto dal regista Denizon.

Dal 27 febbraio al 7 marzo si terrà a Napoli (luogo da definire) un laboratorio organizzato dall’attore Adriano Mottola che avrà come obiettivo la realizzazione dello spettacolo Il Minotauro di Durrenmatt, al termine del quale gli attori partecipanti verranno scelti da regista Jean Paul Denizon per prendere parte allo spettacolo.

Il lavoro verterà sull’analisi del racconto di Friedrich Durrenmatt al fine di creare azioni e di scoprire il modo di poter trasmettere un sentimento, uno stato d’animo senza parlare ma attraverso un linguaggio che diventa in questo modo universale.
Il laboratorio si terrà dalle ore 10 alle ore 15 e il costo è di 100 euro.

 

Jean Paul Denizon dal 1974-76 Studia al Conservatorio Nazionale superiore di arte drammatica di Parigi e nel 1979 incontra Peter Brook, del quale diventa attore e aiuto regista per molti spettacoli, tra cui il Giardino dei CiliegiLa Carmen, il MahabharataLa Tempesta. In veste di attore e aiutoregista con la compagnia di Brook, fa spettacoli in tutto il mondo (New York, Tokyo, Gerusalemme, Roma, etc  ). Dal 1985 inizia la sua attività di formatore per attori e registi e dirige stage in tutta Europa, ininterrottamente per più di ventʼ anni, collaborando anche con Università e altre strutture pedagogiche francesi e italiane.

 

Adriano Mottola è attore, cantante. Nel suo percorso artistico ha lavorato con Armando Pugliese, Cristina Pezzoli, Isa Danieli, Enzo Moscato, Claudio Di Palma, Roberto de Simone, Jean Paul Denizon, Giancarlo Sepe, Corrado Veneziano, Lamberto Lambertini, Francesco Rosi, Giuseppe Bertolucci, Luca de Filippo, Bruno Garofalo, Nello Mascia, Eugenio Bennato, Paolo e Vittorio Taviani, Ferruccio Soleri, Giancarlo Cobelli.

 

Per iscriversi al laboratorio si prega di inviare foto e curriculum a info@sirenaeventi.com oppure a minotaurostudio@libero.it

Tel 081 542 21 36

 

Print Friendly

Manlio Boutique