Manlio Boutique

L’autore napoletano presenterà il libro “La Venere dei terremoti” accompagnato dalla drammatizzazione di Roberto Azzurro.

Continua con successo Conversando…. parole, musica e altro, la serie di incontri “in salotto” curati dall’associazione culturale BLab di Portici (Na) durante i quali esperti del mondo della cultura conversano con il pubblico presente su arte, storia, letteratura, scienza, teatro e molto altro.

Per l’appuntamento di maggio, protagonista sarà, venerdì 18 alle ore 20:30, il drammaturgo Manlio Santanelli – tra i maggiori autori teatrali contemporanei – con cui si ripercorrerà la lunga e pluripremiata carriera artistica, dagli esordi alla pubblicazione del suo ultimo lavoro, La Venere dei terremoti (ed Caracò).

Lo affiancherà il regista e attore Roberto Azzurro che de La Venere dei terremoti ha curato e diretto la messa in scena, collocandosi lo spettacolo nell’ambito di quella progettualità più ampia che lo vede protagonista, incentrata proprio sulla parola scritta che diventa parlata, dunque sulla letteratura che diventa teatro attraverso un raffinato lavoro di trasposizione.

 

Posti limitati, per partecipare è obbligatoria la prenotazione.

 

Associazione Culturale BLab

info e contatti:  347 096 38 08 – associazioneblab@libero.it

 

 

 

 

Print Friendly

Manlio Boutique