Il Bellini rilancia alla grande
Dopo l’ottima stagione scorsa, il teatro Bellini proporrà anche quest’anno un cartellone variegato e importante.
Per il cartellone 2012-2013 il Bellini ha deciso di rilanciare e tenta di bissare il successo della stagione passata presentando un programma da far invidia. Tra gli spettacoli che andranno in scena, Oscura immensità di Giulio Scarpati (20-25 novembre), il Macbeth (14-9 dicembre) con la regia di De Rosa che vede protagonista Giuseppe Battiston, Pippo Delbono in Dopo la battaglia (26 febbraio -3 marzo) e il Riccardo III (9-14 aprile) con Alessandro Gassman che chiuderà la stagione.
Spazio anche per il ritorno dei Familie Floz che presenteranno lo spettacolo Infinita (13-17 febbraio) e per Nino D’angelo con C’era una volta un jeans e una maglietta (25 dicembre – 6 gennaio) reduce dal tutto esaurito della scorsa stagione. Variegato nell’offerta, il cartellone del Bellini, come l’anno scorso, presenterà anche eventi musicali (da non perdere il concerto Cine Opera per piano solo di Michael Nyman) e spettacoli in cui la musica si alterna alla danza come quello dei Momix, il balletto de Il lago dei cigni o ancora il musical Shrek che arriva in italia dopo i molteplici successi europei.
Per visionare il cartellone completo e per tutte le info, è possibile collegarsi al sito del teatro.
Intanto, la campagna abbonamenti è già partita e per gli Under 26 torna la Bellini Giovani Card che prevede 10 spettacoli a scelta a70 euro. Per maggiori dettagli è possibile rivolgersi al botteghino: tel. 081 549 96 88 – mail: botteghino@teatrobellini.it