Casting per “Eduà II”
Aperti il 27 luglio i provini per lo spettacolo di Roberto Azzurro al Nuovo Teatro Sanità. Si cerca un attore tra i 25 e i 35 anni.
Al via il casting per la nuova produzione teatrale Eduà II da Edoard II di Christopher Marlowe.
La compagnia teatrale Ortensia T ricerca 1 attore di età compresa tra i 25 e i 35 anni per nuova produzione teatrale Eduà II ,da Edoard II di Cristopher Marlowe (drammaturgo, poeta e traduttore britannico che perfezionò il blank verse e che viene ricordato soprattutto per il suo Faustus), progetto e regia di Roberto Azzurro.
L’audizione si terrà presso il Nuovo Teatro Sanità (inaugurato l’11 maggio 2013 con lo spettacolo La solitudine si deve fuggire, testo di Manlio Santanelli, per la regia di Fabio Cocifoglia e interpretato da Federica Aiello), sabato 27 luglio 2013 alle ore 10.
Per partecipare alla selezione si richiede:
- Il Curriculum;
- 2 foto (primo piano e figura intera)
da inviare alla Segreteria di produzione ANDREA AXEL NOBILE: eduasecondoproduzioneortensiat@gmail.com
Una volta avvenuta la selezione per partecipare all’audizione, la Compagnia Ortensia T invierà, tramite mail, la “parte” che sarà oggetto del provino.
Le prove si svolgeranno a Napoli nei mesi ottobre/novembre 2013 ed il debutto dello spettacolo Eduà II è previsto al Nuovo Teatro Sanità di Napoli, il 15 – 16 – 17 Novembre 2013.
Carmela Pugliese