Campo estivo col teatro!
La Cooperativa Culturale La Cantina Delle Arti propone “FoRiArTe Summer”, per iniziare i giovani alle meraviglie del teatro.
All’interno dell’agriturismo La Palazza a Sala Consilina (Sa), dal 5 all’11 agosto 2013, avrà luogo il campo teatrale estivo – destinato ai bambini – organizzato dalla Cooperativa Culturale La Cantina Delle Arti, rivolto ai “giovani teatranti” tra i 6 e i 12 anni e finalizzato alla sensibilizzazione all’universo teatrale dei più giovani.
Il campo, chiamato “FoRiArTe Summer”, rientra nella più vasta attività della cooperativa, promotrice del Laboratorio permanente “FoRiArTe” (Formazione – Ricerca – Arte – Teatrale), il quale, diretto da Enzo D’Arco, ha prodotto corsi specifici afferenti al teatro per diverse fasce d’età.
L’esito della settimana di “gioco teatrale” – che ininterrotto si snoderà dalle 9.00 del mattino fino alle 18:00 – sarà la messinscena, curata da Enzo D’Arco, di “NapulitanINmente”, che vedrà in scena i giovani allievi.
È obbligatoria la prenotazione, per acquisire la quale è opportuno contattare l’associazione al sito www.lacantinadellearti.it, oppure mediante contatto telefonico ai seguenti numeri: 340.5656963 oppure 339.4974746.
Antonio Stornaiuolo