Fiabe in napoletano
Domenica 15 l’associazione Sopra le righe organizza un viaggio nella fantasia per tutti i bambini. Rigorosamente in vernacolo.
Sopra le righe, agenzia di comunicazione e promozione editoriale, e CASTcafè hanno pensato ad un appuntamento per i bambini all’insegna delle fiabe, domenica 15 settembre alle 17 al CASTcafè, via Castello 50/b, Bacoli.
Cenerentola, Alice nel paese delle meraviglie, Biancaneve e altre fiabe ancora, raccontate in dialetto napoletano sono le protagoniste di un pomeriggio fatto di giochi di movimento e di improvvisazione teatrale, ispirati al libro ‘Ve vurria cunta’…nu cunto’ di M. Della Ragione, G. Ranieri e C. Spinelli (Il Punto di Partenza).
Durante l’evento i bambini potranno gustare una merenda tipica flegrea assistendo alla lettura interattiva di brani scelti recitati dagli autori.
Mentre i tuoi bambini giocano,i genitori potranno godersi il tramonto nel giardino del CASTcafè.
Costo: 5 euro a bambino. Consumazione per gli adulti libera.
La Redazione
Per info e prenotazioni:
scrivisopralerighe@gmail.com
info@castcafè.it
Tel: 3283287946, 0815236032, 3336616887
L’Agenzia Sopra Le Righe informa che l’evento in questione si terrà domani, domenica 15 settembre. Il resto del programma è invariato.
Ma non temete! Oggi 14 settembre vi aspettiamo con un altro evento dedicato ai più piccoli: una Caccia al Tesoro nei Campi Flegrei… da non perdere! Maggiori info qui https://www.facebook.com/events/667695663241328/