Manlio Boutique

Il Teatro Carlo Gesualdo e il Teatro San Carlo stipulano un sodalizio. Per gli abbonati irpini sconti per tutta la stagione dello stabile partenopeo.

immagine_principale

È ormai noto a tutti che recentemente ben 5 teatri napoletani hanno dichiarato di aver unito i loro cartelloni e di aver creato un’unica Card con la quale è possibile avere sconti e promozioni. L’obiettivo è ovviamente quello di venire incontro alle esigenze dei loro spettatori. Ma non finisce qui perché il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino e il Teatro San Carlo di Napoli rilanciano con un’altra proposta. Tuttavia si tratta però di un’iniziativa unidirezionale nel senso che se ne avvantaggeranno solo gli abbonati irpini della stagione 2013/2014 e soprattutto coloro che amano il balletto e la lirica. Gli abbonati infatti potranno usufruire  di uno sconto consistente su alcuni singoli spettacoli allestiti nello storico teatro partenopeo.

RequienmEifmanIl presidente dell’Istituzione Teatro comunale di Avellino, Luca Cipriano, e il Sovrintendente del San Carlo, Rosanna Purchia, infatti hanno sottoscritto un protocollo d’intesa che prevede la collaborazione tra i due enti culturali per il prossimo triennio. Tra gli spettacoli a prezzo “scontato”, possiamo citare l’Aida, Il Barbiere di Siviglia, l’Otello, Lo Schiaccianoci, il Requiem di Mozart e tanto altro ancora. Il costo è molto vantaggioso in quanto è possibile assicurarsi un posto in palco a soli 50 euro, invece di pagare il prezzo pieno che va dai 70 ai 100 euro. È possibile anche acquistare un tagliando per assistere ai classici del balletto a solo 40 euro a fronte di un prezzo pieno che può variare da un minimo di 50 ad un massimo di 70 euro. O ancora, scegliere tra un appuntamento del cartellone dedicato alla musica Sinfonica a soli 35 euro anziché del costo intero che va dai 38 ai 52 euro. Si tenga presente che dalla promozione sono esclusi gli spettacoli del Turno A, quello delle Prime e il concerto della Royal Philharmonic Orchestra.

Per dare un’occhiata al cartellone 2013/2014 del Teatro San Carlo:

http://www.teatrosancarlo.it/stagione/campagnaabbonamenti1314

Per maggiori informazioni sulla promozione, è possibile ritirare le brochure esplicative presso i botteghini del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino (piazza Castello) dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Oppure è possibile telefonare al 0825.771620

Gabriella Galbiati

Print Friendly

Manlio Boutique