Corti in concorso
Scade il 30 ottobre il bando promosso dal Piccolo Teatro Patafisico di Palermo per la rassegna Minimo Teatro Festival giunta alla IV edizione.
Il Piccolo Teatro Patafisico ha pubblicato il nuovo Bando aperto a compagnie ed attori che propongano un corto teatrale della durata massima di 20 minuti.
I lavori inviati entro la data di scadenza del 30 ottobre 2013, saranno selezionati sulla base delle schede e dei video inviati. I lavori selezionati saranno messi in scena al Piccolo Teatro Patafisico alle Comunità Urbane Solidali di Palermo nel mese di gennaio 2014. La Giuria di esperti che selezionerà il vincitore tra gli spettacoli messi in scena è quest’anno composta da: Claudia Cannella, direttrice della Rivista Hystrio-trimestrale di teatro e spettacolo; Andrea Perini, fondatore di Terzo paesaggio, impresa creativa di servizi per la cultura finalizzati alla promozione e distribuzione di spettacoli dal vivo; Sabrina Petyx, autrice e attrice co-fondatrice della compagnia M’Arte; Rossella Pizzuto e Laura Scavuzzo, direttrici artistiche del Piccolo Teatro Patafisico.
Il Festival si avvale della consulenza artistica di Giuseppe Cutino, attore e regista, direttore artistico della rassegna di Teatro Contemporaneo “Quinte(S)senza.
Per maggiori informazioni e scaricare il bando e la scheda di iscrizione visitare il sito: http://www.piccoloteatropatafisico.it/