Manlio Boutique

Si avvicina il debutto dello spettacolo e QuartaParete, in qualità di media partner, invita a rispondere al terzo sondaggio dedicato al progetto di Teatro in Fabula.

unnamed“Può l’uomo contemporaneo che diserta le Chiese e fugge i culti incontrare Martin Lutero a teatro?”: questa la domanda che pone l’ultimo sondaggio legato allo spettacolo Le 95 tesi – Una storia di Lutero, a cura di Teatro in Fabula, realizzato nell’ambito del progetto “Napoli Città Giovane: i giovani costruiscono il futuro della Città”, e pronto a debuttare il prossimo fine gennaio.
Qui il link al quale rispondere.
Terza e ultima indagine d’opinione, la modalità scelta dalla compagnia per interpellare i futuri spettatori così rendendoli partecipi attivamente alla preparazione della messinscena, ha raccolto numerosi consensi ottenendo un ottimo riscontro.
A breve saranno rese pubbliche le percentuali relative a ciascuna domanda posta per ciascuno dei tre sondaggi, così da conoscere la risposta più votata dai lettori che hanno aderito al’iniziativa.
Sul sito della compagnia, intanto, è possibile continuare a seguire il blog “I diari di Lutero”: http://www.teatroinfabula.it/category/i-diari-di-lutero/

Print Friendly

Manlio Boutique