Manlio Boutique

È on line il bando di partecipazione per la IX edizione del Mojoca Festival, la manifestazione per gli artisti che si tiene ogni anno d’estate a Moio della Civitella. C’è tempo fino al 31 maggio per candidarsi. Qui tutti i dettagli.

unnamed (17)La nona edizione del Mojoca Festival si terrà i giorni 31 luglio, 1 e 2 agosto 2015. Il Festival Mojoca si svolge nel centro storico di Moio della Civitella, occupa vie, vicoli e piazze nelle serate stabilite dalle ore 21.00 alle ore 02.00.
La Direzione Artistica del Festival è affidata all’Associazione Mojoca.
Gli artisti che si esibiscono sono suddivisi in due sezioni: CARTELLONE PRINCIPALE e SEZIONE OFF. L’accredito di un artista nel CARTELLONE PRINCIPALE prevede il pagamento del cachet e/o il rimborso delle spese di trasferta e/o il vitto (cene presso stand Associazione) e alloggio, la possibilità di fare cappello e la menzione del relativo spettacolo su tutti gli stampati promozionali del Festival.
L’artista che invece chiede e ottiene l’accredito per la SEZIONE OFF ha diritto esclusivamente ad esibirsi al Festival nella postazione OFF assegnata con la possibilità di fare cappello. Specificare dunque in quale sezione si chiede di essere accreditati. Non sarà consentita l’esibizioni ad Artisti che non abbiano comunicato l’intenzione di esibirsi al festival e che non siano stati accreditati.
Le procedure di accredito sono comunicate successivamente all’accettazione della proposta di collaborazione.
Le postazioni del CARTELLONE PRINCIPALE sono tutte centralissime e prestabilite. Le postazioni della Sezione OFF variano a seconda di esigenze organizzative e di spettacolo.
Il termine per presentare le proposte per il CARTELLONE PRINCIPALE scade il 31 maggio. Non esiste alcun termine per la SEZIONE OFF, salvo esaurimento delle postazioni OFF disponibili e/o dei posti nell’area campeggio.
Nella scheda di presentazione dello spettacolo indicare:
1) Indica per quale sezione si presenta la proposta di collaborazione: CARTELLONE PRINCIPALE o SEZIONE OFF
2) Genere:
3) Titolo:
4) Descrizione Spettacolo. Specificare inoltre la postazione, l’ambientazione e il contesto ideali per la rappresentazione dello spettacolo. Indicare inoltre link e siti web dove poter visionare materiale fotografico/audio/video dello spettacolo o allega il materiale alla tua mail.
5) Durata. Specificare inoltre se la durata è adattabile o meno alle esigenze dell’Organizzazione.
6) Repliche. Specificare cioè la possibilità di replicare lo spettacolo e il numero di repliche possibili.
7) Numero Artisti e/o altri Collaboratori. Specificare inoltre i contatti telefonici e mail. L’Associazione offre vitto e alloggio agli artisti selezionati nel CARTELLONE PRINCIPALE.
8) Enpals. Specificare se si è in possesso di iscrizione all’Enpals.
9) IVA. Specificare cioè la possibilità o meno di emettere fattura al 10%
10) Esigenze Tecniche: Spazio Scenico, Pavimentazione, Fondale/Scenografia/Supporto di Scena/Impianto Luci/Impianto Suono. Specificare inoltre se si è autonomi o meno riguardo tali esigenze.
11) Tempi di Montaggio e Smontaggio.
12) Indica la possibilità di svolgere anche spettacoli e/o laboratori nelle ore pomeridiane (16.30 /20.00)
13) Cachet: Indicare un preventivo di collaborazione per i tre giorni del Festival. Separatamente indicare in maniera dettagliata le spese di trasferta (le spese di trasferta saranno rimborsate attraverso il sistema analitico “rimborso a piè di lista”, allegando i relativi documenti di spesa e facendo riferimento alle apposite tabelle Aci).
14) Note – Specifica altre eventuali informazioni e comunicazioni.

Per partecipare come artista presenta il tuo spettacolo inviando una mail a artisti@mojocafestival.com che contenga come allegato un file pdf o word con tutte le info richieste.

Da questo link, potete scaricare il Modulo per partecipare: http://www.mojocafestival.com/festival-come-partecipare/https://www.dropbox.com/s/9vvu3fdvkoqs4p4/Modulo-Come-Partecipare-2015.doc?dl=0

Print Friendly

Manlio Boutique